Difendersi da un 101

« Older   Newer »
  Share  
Lord admin
view post Posted on 21/5/2013, 17:04




La difesa dal 101 offensivo è semplice, basta inviare fuori le truppe e lasciarne solo quanto basta per sterminare gli attaccanti.

E' preferibile aspettare che le truppe arrivino in modo da avere conferma che si tratta solo di un 101.

Io preferisco anche non limitarmi a nascondere le mie reali truppe, ma fornire informazioni false.

Se voi inviate circa metà delle truppe fuori in appoggio ad un altro castello, l'attaccante crederà di aver visto le vostre reali truppe e quindi realizzera un attacco con meno truppe.
così avrete maggiori possibilità di difendervi.

Se poi volete ottenere il massimo lasciate pochi difensori e molti attaccanti, otterrete un duplice vantaggio.

l'attaccante penserà che le vostre difese sono più deboli
Voi avrete più popolazione da trasformare in difensori e migliorerete il rapporto tra difensori e attaccanti del vostro castello, se ne avete il tempo ovviamente.

Edited by Lord admin - 21/5/2013, 18:19
 
Top
Budru
view post Posted on 2/10/2013, 17:47




Prima di rivelare il vero modo per bloccare un 101 avrei voglia di scambiare due chiacchiere con Lord Admin

O scrive appositamente boiate o non conosce le varie tecniche del gioco

Sarai lieto se mi contattassi

Grazie
 
Top
lordpuffo
view post Posted on 8/10/2013, 19:09




CITAZIONE (Budru @ 2/10/2013, 18:47) 
Prima di rivelare il vero modo per bloccare un 101 avrei voglia di scambiare due chiacchiere con Lord Admin

O scrive appositamente boiate o non conosce le varie tecniche del gioco

Sarai lieto se mi contattassi

Grazie

Ciao!

un mio compagno di alleanza mi ha detto che esiste un modo per uccidere in un solo colpo un 101 nemico (lui dice che questa tecnica funziona fino a 2750/2760 unità attaccanti).

Tu indenti la stessa cosa?

Io ci sto ragionando su e faccio le prove con il simulatore aussielord ma ancora non ci sono riusito..... :(

Ciao!
 
Top
Lord admin
view post Posted on 8/10/2013, 19:44




Tutto quello che ho scritto funziona, se c'è una tecnica migliore meglio ...ma non cambia questo dato di fatto.

Visto che alcune persone conoscono il gioco tanto meglio di me le invito a criticare meno e a condividere con gli altri le loro superiori conoscenze.
 
Top
lordpuffo
view post Posted on 8/10/2013, 20:01




CITAZIONE (Lord admin @ 8/10/2013, 20:44) 
Tutto quello che ho scritto funziona, se c'è una tecnica migliore meglio ...ma non cambia questo dato di fatto.

Visto che alcune persone conoscono il gioco tanto meglio di me le invito a criticare meno e a condividere con gli altri le loro superiori conoscenze.

Ciao Admin

anche io per adesso faccio come hai descritto tu. Però so per certo (mi ha fatto vedere uno screeshot) che esiste una tecnica per uccidere in u sol colpo un 101 nemico.

Non so se Budru intende la stessa tecnica. Ripeto io ci sto provando con il simulatore da giorni ma nulla.... Se dovessi trovare la "soluzione" stai tranquillo che la condividerò

PS: complimenti per il sito. Ciao
 
Top
Lord admin
view post Posted on 8/10/2013, 20:57




Non sapevo di questa tecnica, attendo con ansia tue notizie e naturalmente faccio il tifo x te. :D

Ps. Grazie Ciao
 
Top
Budru
view post Posted on 9/10/2013, 20:10




Il vostro compagno di ally è un gran chiacchierone

La tecnica esiste veramente

Aussielord è un simulatore penoso

Mi spiace ma alcuni segreti devono restare tali, difendersi come scritto sopra è comunque valido
 
Top
vinci98gl
view post Posted on 4/4/2014, 19:51




Al termine di ogni turno viene applicato il 50% massimo di perdite ritengo quindi impossibile annullare un 101 in un colpo …sempre se non era un l'avversario a sbagliare arrivando qualche minuto dopo…
Inoltre modificare uno screenshot è semplicissimo!
 
Top
Pat86
view post Posted on 4/4/2014, 23:09




Se si è sicuri che sia un 101 basta lasciare dentro il castello 99 balestre... in questo modo uccidete tutti e 101 gli uomini e il nemico non avrà rapporti.....
 
Top
Drakula
view post Posted on 8/4/2014, 16:55




Nn so chi dei miei splendi amici abbia divulgato la mia tecnica (e visto che la usate iniziate a chiamarla col suo nome cioè -2) , questa tecnica riesce a resistere da sola a molte truppe in attacco ciò dovuto ad un fattore di percentuali difensive dato dal gioco ( a mio avviso una Caz... ) ovvio che ho inventato la contro techica ma nn penso la conosca nessuno all'infuori di me. Visto che oramai la gente sparge la voce come la musica al vento, dovete sapere che oltre al danno enorme che produce alle truppe nemiche la sua maggior utilità e quella di annullare la spiata 101 lasciando l'attaccante senza nessun report utile da interpretare e totalmente spiazzato.
 
Top
Andre7799
view post Posted on 4/5/2014, 16:40




Dracula me la dici?
 
Top
Lord admin
view post Posted on 4/5/2014, 22:38




Non so la controtecnica di dracula ma se attacchi con 101 cavalieri lancia le balestre non bastano alla difesa e probabilmente l'attacco si spezza in due consentendoti di ricevere il report.
Appena posso faccio una prova con un amico e ti dico se funziona.
 
Top
Pat86
view post Posted on 5/5/2014, 19:13




Non so di preciso quante perdite possano fare... comunque parecchie.... non ho fatto ancora delle prove per verificarlo... attorno alle 300 lance dovrebbero essere massacrate.....
 
Top
Lord admin
view post Posted on 6/5/2014, 07:10




Mi sono organizzato per una prova, appena il castello è pronto posto i risultati dettagliati.
 
Top
Mark Hateley
view post Posted on 21/5/2014, 13:18




la tecnica esiste e funziona ...io la conosco da almeno 6 mesi

Non so sinceramente quale contromossa avesse in mente Dracula

Io in genere, onde evitare di "subire" - "101 a report nullo" quale contromossa semplicemente "camuffo il 101" , cioè faccio credere sia un vero attacco sincronizzato ...

Difficile trovare qualcuno che in tal caso si prenda il rischio di lasciare solo 99 baleste.

Buona giornata
 
Top
15 replies since 21/5/2013, 17:04   1370 views
  Share