Quante truppe per castello?

« Older   Newer »
  Share  
Lord admin
view post Posted on 29/5/2013, 16:26




Se sviluppate al massimo un castello potete avere al massimo 4k di truppe.
ma sarà vero?
In realtà questo limite è aggirabile con una tecnica che presto inserirò nella sezione avanzata.
Prima devo provarla, però per ora posso dirvi che esiste (ho visto le immagini di castelli con più di 5k di truppe) ma è molto complicata e non così utile come può sembrare.
 
Top
Pat86
view post Posted on 20/7/2013, 23:13




Perchè non dovrebbe essere così utile come sembra? funziona???
 
Top
Lord admin
view post Posted on 21/7/2013, 10:52




È complicata ci vuole tempo per la preparazione e se sbagli i tempi perdi le truppe.
Comunque appena posso la provo e la descrivo nei particolari.
 
Top
Pat86
view post Posted on 21/7/2013, 12:30




potrebbe pero essere utile in alleanza per poter dare aiuto militare hai compagni tenendo coperto anche il proprio castello no?
 
Top
Lord admin
view post Posted on 21/7/2013, 17:31




Hai ragione
Ma considera che ci vogliono 2 accaunt e tanto tempo per iggi castello che vuoi over truppare.
Il risultato non vale la fatica.
Comunque tra qualche giorno metto in pratica questa tecnica e scrivo tutti i dettagli.
 
Top
percyjackson
view post Posted on 31/1/2014, 16:33




dove hai postato questa tecnica? non la trovo
 
Top
Lord admin
view post Posted on 6/2/2014, 13:08




Scusa il ritardo
Conto di postarla a breve spiegandola in dettaglio e se riesco aggiungo un esempio pratico.
Il problema principale di questa tecnica è che puoi aggiungere truppe ad un castello, ma quando le perdi in battaglia non puoi semplicemente rimetterle in produzione ma devi rifare tutto dal'inizio.
In pratica sono truppe che ti restano a tua disposizione solo finché non le perdi in combattimento.
 
Top
percyjackson
view post Posted on 24/8/2015, 18:10




Scusa ancora ma non la ho trovata.... :blink:
 
Top
7 replies since 29/5/2013, 16:26   1771 views
  Share